Non solo corsi di Stand Up Paddle in acqua piatta (flat water) e wave (per surfare le onde come gli hawaiiani), ma anche la novità delle lezioni di yoga e pilates direttamente sul SUP!

CORSI DI SUP

I corsi si dividono in lezioni in acqua piatta e mossa.
L’obiettivo in acqua piatta è trovare l’equilibrio in posizione eretta sulla tavola, imparare la giusta tecnica di pagaiata, conoscere l’ambiente marino, le sue insidie e gestire in maniera autonoma una gita in totale sicurezza e divertimento.

L’obiettivo del corso wave di primo livello é sviluppare una discreta acquaticità e capacità di muoversi tra le onde di piccola misura senza creare pericolo per se stesso e per gli altri imparando a conoscere le correnti e i diversi tipi di onde surfando le prime nella schiuma in piedi sulla tavola.

Corsi anche per livelli avanzati che si vogliono migliorare e possibilità di far parte del Blackwave team.

La lezione sarà divisa in una parte teorica pratica a terra ed una parte in mare.
Durata complessiva: 1 h e 30 min.

Sono inclusi

Copertura assicurativa, utilizzo di spogliatoi con docce calde, area relax con free wifi e armadietti valori.

Per poter partecipare ai corsi

E’ necessario presentare il certificato medico di sana e robusta costituzione. Quello agonistico sportivo ovviamente ha ancora più valenza.

  • Il corso è disponibile ogni volta che le condizioni del mare lo permettono.
CONTATTACI

per maggiori info

ACQUISTA UN COUPON

dallo shop online

SUP-ER YOGA

Tappetino galleggiante e asana a fior d’acqua. È il SUP yoga, acronimo di Stand up Paddle Yoga, ovvero la pratica millenaria che fa bene a corpo e mente copiata e incollata sulla tavola da surf.

Si parte dalla riva o da bordo vasca e, stando in piedi in equilibrio sulla tavola, con l’aiuto di una pagaia, si solca il mare, il lago o l’acqua di una piscina.

Ormeggiati o in balia delle onde poi si pratica yoga “entrando”, per esempio, nella posizione sulla testa (sîrsâsana), nel cane a testa in giù (Adho Mukha Svanasana), nel cobra (bhujangasana), nel guerriero (virabhadrasana), nella posizione del loto (padmasana) o del morto (savasana).

  • Il corso è disponibile ogni volta che le condizioni del mare lo permettono.
CONTATTACI

per maggiori info

ACQUISTA UN COUPON

dallo shop online

SUP WAVE

Il litorale versiliese si presta molto bene per l’ apprendimento del SUP da onda e del surf. I fondali sabbiosi che degradano lentamente verso il largo generano onde anche piccolissime, perfette e facilissime per imparare il SUP wave quando le condizioni non sono idonee all’ apprendimento del surf.

Con noi imparare è facile, sicuro e divertente.

  • Il corso è disponibile ogni volta che le condizioni del mare lo permettono.
CONTATTACI

per maggiori info

ACQUISTA UN COUPON

dallo shop online

Richiedi informazioni

*campi obbligatori

Accetto i Termini e le Condizioni della Privacy Policy

X