Perchè
Boardriders
Nicola Bresciani, uno dei surfsti italiani più forti di sempre, inizia la sua scuola presso il Boardriders Club n.1 di Marina di Pietrasanta.
Il primo surf shop nato in Europa col concetto di punto di aggregazione. Negozio, bar, palco per concerti live e scuola di surf tutto in uno.
Nasce così la scuola di surf di riferimento della costa versiliese.
La nostra
storia
Quando Nicola si trasferisce in Sardegna, considerata da molti l’Hawaii del mediterraneo, passa il testimone a Blackwave, nota scuola di surf ligure, che si impegna fin da subito investendo sui locali ed attrezzandoli con docce calde, spogliatoi e rinnovando il parco tavole e mute.
corsi
Associati
staff
scuole
Perché ora e il futuro con Blackwave
L’obiettivo comune di Boardriders e Blackwave è offrire un punto di riferimento della scena surf e skate versiliese con un corpo istruttori qualificati per creare un ambiente sano che si prende cura delle ‘’giovani promesse’’ sia durante la stagione estiva (centri estivi) che durante l’ inverno.
Una vera california in miniatura.
L'Associazione
L’unione di Boardriders e Blackwave vuole essere molto più di un luogo dove imparare a fare surf; un punto di incontro per appassionati del californian style.
Surf, skate, serate dal vivo, gare di surf junior e soprattutto good vibes.
Abbiamo
altre sedi
5 Terre – Riomaggiore
Immersa nello splendore della Marina di Riomaggiore, la nostra sede offre servizio di noleggio e tour guidati alla scoperta dei posti ‘’segreti’’ ed inaccessibili delle 5 Terre. Il materiale è all’ avanguardia ed il personale disponibile per svelare ogni segreto che solo il miglior local conosce.
Sardegna – Buggerru
paradiso incontaminato, lontano dallo smog e dallo stress. Questa è la sede Blackwave a Buggerru. Spot da surf ad altissima frequenza di giornate surfabili (quasi come l’ oceano) e tratto di costa incantevole per piacevoli e rilassanti gite in kayak e sup.